OFFIDA – L’Avis Provinciale di Ascoli Piceno in occasione del compimento dei sui 70 anni di attività ha deciso di organizzare la 1° edizione di AvisInCorto!, rassegna di corti teatrali, che si terrà presso il Teatro Serpente Aureo di Offida il 7 aprile 2018. L’iniziativa è promossa dall’Avis Provinciale Ap in collaborazione con il Comune di Offida e la Compagnia dei Donattori Avis Ascoli.

Possono partecipare al concorso singoli attori e tutte le Compagnie non professionistiche iscritte alle federazioni italiane o munite di apposito certificato e assicurazione. Saranno ammessi al concorso 5 corti teatrali della durata massima di 15 minuti(monologhi o spezzoni teatrali di senso compiuto), che si sfideranno per vincere le ambite: goccia d’oro(450 euro), d’argento (300 euro) e di bronzo(150 euro).

Data la grande richiesta abbiamo deciso di prorogare il termine di scadenza al 18 febbraio 2018 trovate tutte le info sulla pagina Facebook Avis Provinciale e gruppo La compagnia dei Donattori oppure scrivere a [email protected].”


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.