ASCOLI PICENO – Ascoli Piceno premiata dalla Community di PaesiOnLine.it come “Migliore destinazione – Top Rated” nella categoria Arte e Cultura.

Grazie a tutte le informazioni, i voti e i commenti reperiti dalla Community, la città delle Cento Torri si è classificata tra le migliori località italiane nella specifica sezione. Centinaia di utenti in questi mesi si sono collegati al sito www.paesionline.it esprimendo pareri e giudizi sulle location italiane ed estere che hanno avuto modo di visitare durante le vacanze. Le modalità di raccolta dei giudizi sono state delineate tramite il PlacesRank, uno strumento elaborato da PaesiOnLine con la collaborazione del CISET, che ha consentito ai vari utenti di esprimere la propria opinione, delineando un quadro completo di ogni destinazione.

Le aree tematiche che si sono analizzate hanno spaziato dalla gastronomia e i prodotti tipici alle attività da fare, dalla sicurezza all’accessibilità, dalla qualità dei servizi sino al costo della vita. Ciò ha consentito di identificare la tipologia di vacanza per cui è consigliata ogni città.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.