ASCOLI PICENO – L’estate è ancora un po’ lontana ma dietro le quinte si sta già lavorando per il ritorno di un appuntamento molto gradito nella stagione estiva 2017.

Parliamo di RisorgiMarche, il Festival ideato da Neri Marcorè per rilanciare le zone montane marchigiane dopo il sisma 2016. La prima edizione è stata un vero successo e ha portato, inevitabilmente ad un seguito.

L’11 febbraio l’artista marchigiano sarà in collegamento con lo stand della Regione Marche alla Bit di Milano per raccontare qualche dettaglio sulla seconda edizione. C’è attesa per sapere luoghi e ospiti designati.

Nel frattempo il portale dell’evento lancia l’hashtag #aspettandorisorgimarche: “È una raccolta di video, gallerie fotografiche, rassegna stampa e altri contenuti speciali che, da qui all’inizio della seconda edizione, ogni settimana vi regaleremo per ricordare i momenti più significativi della scorsa estate e di tutto quello che è scaturito dal nostro camminare insieme.  Continuate a seguirci, a condividere e soprattutto a parlare di RisorgiMarche. Preparandovi a ritornare sui prati” affermano gli organizzatori.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.