OFFIDA – “Si aspettano ore difficili nella gestione dell’emergenza. Se le previsioni e le segnalazioni della protezione civile nazionale e regionale pervenute saranno riscontrate, il maltempo che da domani (domenica 25 febbraio) interesserà anche il nostro territorio, ha dello storico, già nelle previsioni”.

Questa è la premessa del sindaco di Offida, Valerio Lucciarini, in una nota diramata inerente all’imminente peggioramento del meteo: “Sicuramente saremo interessati da consistenti precipitazioni nevose ma la novità emergenziale dovrebbe essere rappresentata dalle rigidissime temperature, constantemente e precipitosamente sotto allo 0, che accompagneranno le precipitazioni e determineranno una situazione di generale difficoltà”.

Il primo cittadino conclude: “Utilizzeremo tutti i mezzi di informazione e comunicazione immediata, come oramai siamo abituati a fare da anni, a partire dai social, postando avvisi e comunicazioni, laddove ce ne fosse necessità, attraverso i profili riferibili al Comune di Offida a partire da quello del sottoscritto dove le ‘immediate news’ verranno postate in forma pubblica”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.