ASCOLI PICENO – Lunedì 19 marzo, presso il “Centro Natatorio Piscine” di Ascoli Piceno si sono svolte le gare degli istituti scolastici della provincia di Ascoli e Fermo.

Tantissimi gli studenti presenti alla manifestazione e molteplici gli insegnanti degli istituti scolastici della nostra provincia presenti.

Fantastico il colpo d’occhio che fornisce la struttura in tutte le sue utilità dal piano vasca spazioso ed ampio a spogliatoi ed accoglienza confortevoli e puliti tanto da raccogliere numerosissimi e sinceri attestati posititvi e complimenti da tutti gli addetti alla manifestazione.

La competizione ha impegnato i ragazzi  durante tutta la mattinata ed alle gare individuali sono seguite le staffette 4×50 mista e 6 x 50 stile libero. Queste gare sono di qualificazione alla fase regionale che si terra’ nei mesi successivi.

Ancora una volta la piscina comunale di Ascoli si e’ messa a disposizione della collettivita’ ed ha fatto parlare della città che con il suo impianto comunale sta fornendo alla Regione Marche un sicuro supporto dove il nuoto e tutta l’attivita’ natatoria.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.