ASCOLI PICENO – Sabato 12 maggio dalle ore 8.30 alle 13.30, all’Auditorium Montevecchi di Ascoli Piceno, si terrà il convegno “Sulla scena del crimine“.

L’evento è stato realizzato con il contributo  di I.P.A., International Police Association delegazione della Regione Marche, e Ce.ser. Farma, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana e con il patrocinio del comune di Ascoli Piceno.

Modera l’incontro Cristina Perozzi, interverranno al convegno Domenico Mazza, cultore della materia di medicina legale e tossicologia forense all’Università di Macerata, Roberto Cameriere, antropologo e odontologo forense, Laura Manzo, responsabile di prova del Laboratorio di genetica forense dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

Saranno presenti, inoltre, il procuratore Capo della Repubblica al Tribunale di Ascoli Piceno, Umberto Monti e Gianluca Reitano, avvocato iscritto all’Ordine degli avvocati di Teramo.

Il Convegno accrediterà crediti formativi agli iscritti dell’Ordine degli Avvocati di Ascoli, per tutte le informazioni e iscrizioni s potrà contattare il numero 3476710306.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.