ASCOLI PICENO – Esauriti in poco più di un’ora i biglietti per la Curva Sud e per tutti i settori messi in vendita  in occasione della sfida salvezza con il Brescia, in programma venerdì 18 maggio alle ore 20.30 al “Del Duca“.

I bianconeri si giocheranno la salvezza diretta nello scontro contro le rondinelle nell’ultima giornata e per l’occasione la società chiama a raccolta i propri sostenitori invitandoli a colorare lo stadio di bianconero e a portare con loro bandiere, vessilli, sciarpe e maglie del Picchio.

La Curva Sud realizzerà una coreografia d’eccezione e l’Ascoli Picchio ha fissato tariffe agevolate a 5 euro ed ha fatto il tutto esaurito nel pomeriggio.

Intanto prosegue la preparazione dei bianconeri oggi, allenamento metabolico a base di esercitazioni con la palla, partitelle e possessi con obiettivo l’alta intensità. Clemenza, Cherubin e Addae hanno svolto una seduta di scarico, terapie per Lores Varela, Martinho e Carpani, allenamento a parte per Favilli. Domani, 15 maggio, la seduta di lavoro è fissata alle ore 11 al Picchio Village.

Copyright © 2018 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 423 volte, 1 oggi)