ASCOLI PICENO-  Bellini ai saluti: annuncerà il suo addio al Picchio in una conferenza stampa nei prossimi giorni dove svelerà anche il futuro del club bianconero.

Avviate le trattative con Alex Oliva, l’imprenditore del Ticino, già dirigente del Chiasso F.C e del Miami United, che però sembrano essere in stallo. Ci sarebbe nel caso una riforma societaria e Cardinaletti e Giaretta potrebbero salutare.

Ci sarebbe una cordata romana interessata a rilevare il club ma nulla di chiaro: per sapere cosa bolle in pentola e il futuro dell’Ascoli bisognerà attendere. Un aggiornamento a riguardo: si tratterebbe della Bricofer, trattativa avviata dall’ex Dg Gianni Lovato.

Intanto Addae lascerà l’Ascoli, ha ricevuto offerte dal Qatar, Favilli partirà per Torino atteso dalla Juventus che dovrebbe riscattare anche Di Francesco mentre torna Danilo Quaranta dopo la stagione alla Pistoiese e l’Ascoli potrà puntare su di lui.

NEWS DALLA B Pare che dopo la debacle ai Play Off, il Bari sia vicino al fallimento se non viene fatta una ricapitalizzazione entro il 16 giugno di almeno 5 milioni di euro.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.