ASCOLI PICENO – Questa mattina, 6 giugno, nella sala De Carolis e Ferri ad Ascoli è stata presentata la gara podistica Ascoli Xtreme Trail, in programma domenica 4 novembre.

La manifestazione, organizzata da Ascoli Avis Marathon in collaborazione con la Flipper Triathlon, i Comuni di Ascoli Piceno e Valle Castellana, partirà da piazza del Popolo e farà attraversare i luoghi più suggestivi del comprensorio: la cartiera papale, il colle dell’Annunziata, San Marco, San Giacomo, la montagna dei Fiori e altro. La corsa si svilupperà su tre itinerari a scelta: Eremo Trail di 13km con un dislivello di 700 metri, Caciare Trail di 28 km e dislivello pari a 1300 metri, Croce Trail di 44 km e un dislivello di ben 2500 metri.

Hanno partecipato alla conferenza l’Assessore comunale allo Sport Massimiliano Brugni, Giuseppe Carosi e Simona Gaspari, rispettivamente presidente e membro dell’Avis Ascoli Marathon, Raffaele Avigliano, Ezio Amatucci e Roberto Ciarrocchi rispettivamente presidente e membri della Flipper Triathlon

Copyright © 2018 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 47 volte, 1 oggi)