ASCOLI PICENO – Il consiglio d’amministrazione della Quintana di Ascoli da oltre due, anni si è fatto portavoce di molte iniziative rivolte alla divulgazione e promozione della storica rievocazione e manifestazione storica.

Proprio in questi giorni, infatti, Valeria Brunozzi componente del Consiglio degli Anziani, si è recata, nuovamente, presso tante strutture alberghiere della Riviera, per incontrare operatori del settore turistico, consegnando loro materiale promozionale della manifestazione e promuovendo la città. Inoltre sono stati creati alcuni pacchetti turistici dedicati all’evento, promuovendo il tutto presso le associazioni degli albergatori.

Questo progetto si avvale anche della collaborazione della conosciuta e stimata guida turistica professionale Sara Giorgi. L’obiettivo è la collaborazione con la strutture operanti sulla vicinissima costa, che d’estate è notoriamente invasa dai turisti.

“Fra le molte iniziative intraprese in passato con il medesimo intento qualcuno ricorderà il Trenino dell’Arte dell’Apt – si legge in una nota – Questa iniziativa ha la peculiarità di essere portata avanti, da due preparate professioniste del settore che hanno un quotidiano contatto con gli operatori del turismo”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.