ASCOLI PICENO – A quasi tre anni dalla scomparsa dell’ Avvocatessa Giuseppina Liala Ponzo, ascolana d’adozione, molto conosciuta e stimata in città, i familiari hanno voluto organizzare in suo ricordo un Memorial di calcio a 11 misto di beneficenza, una serata di sport che prevede la presenza di amici e parenti in campo insieme alla formazione dei Giornalisti delle Marche e alcuni Avvocati di Ascoli Piceno.

Il memorial “Per Giusy”,si svolgerà presso il Campo parrocchiale Santa Maria, in Via della Liberazione, 5, a  Piattoni-villa Sant’antonio (AP), il giorno 22  giugno dalle ore 19 alle ore 22 e prevede lo svolgimento di una partita mista di calcio a 11, con la benedizione iniziale di Don Luigi della Parrocchia di “Santa Maria”. In concomitanza verranno raccolti fondi di beneficienza per lo IOM, Istituto Oncologico Marchigiano.

I familiari ringraziano tutti coloro che parteciperanno e Don Luigi Nardi per la concessione dell’impianto sportivo: “A quasi due anni dalla tragica scomparsa nel suo mare, in Salento, il 26 giugno 2015, vogliamo ricordare insieme ad amici e parenti la nostra cara Giusy, che rimarrà per sempre nei nostri cuori e nei cuori di tutti coloro che l’hanno conosciuta, abbiamo deciso di organizzare una serata di sport in suo ricordo, insieme ad amici, parenti e colleghi. In concomitanza verranno raccolti fondi di beneficenza per l’Istituto Oncologico marchigiano, sperando in un’ampia partecipazione da parte della cittadinanza, ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato.”

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.