FERMO – Appuntamento musicale in estate.

Giovanni Allevi torna a calcare i palcoscenici di tutta Italia con una nuova grande tournée di pianoforte e archi: “Equilibrium Tour”, oltre 20 concerti che prendono il nome dal suo ultimo progetto discografico “Equilibrium”, in uscita il prossimo 20 ottobre.

L’artista sarà sul palco con il pianoforte accompagnato da 13 selezionati Archi dell’Orchestra Sinfonica Italiana. Una inedita e intima formazione che darà vita alle magiche note dell’ultimo album di studio di Allevi. L’Equilibrium Tour attraverserà tutta la penisola anche nell’estate 2018.

L’8 agosto sarà a Fermo alla Villa Vitali in viale Trento. Il concerto si terrà alle 21.30. Biglietti disponibili su Ticketone: 42 euro Platea e Gradinata Centrale, 37 euro Platea e Gradinata Laterale.

Allevi, in equilibrio perfetto nella sua musica tra “compositore, pianista e direttore d’orchestra”, durante il concerto assumerà col carisma e la leggerezza che lo contraddistinguono, tutti i diversi ruoli, attraverso una scaletta che vedrà alternare le atmosfere seducenti delle nuove composizioni e i brani più celebri della sua ventennale carriera.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.