PIANI DI CRISPIERO/MONTE D’ARIA – Dopo il primo evento del Festival ideato da Neri Marcorè, per rilanciare le zone montane marchigiane dopo gli eventi sismici del 2016, con protagonista assoluto Piero Pelù a Forca di Presta, è già ora di ricominciare ad ascoltare musica di qualità immersi nella natura.

Martedì 3 luglio ospite di “RisorgiMarche” sarà Angelo Branduardi. Ecco le informazioni per il concerto in programma alle ore 16.30 ai Piani di Crispiero / Monte d’Aria, nei territori dei Comuni di Camerino, Castelraimondo e Serrapetrona:

AUTO E MOTO
È stata predisposta un’ampia area parcheggio. Non sono previste prenotazioni on line di pass per auto e moto.

AUTOBUS
È prevista un’area parcheggio per autobus accreditati dopo aver fatto richiesta all’indirizzo info@risorgimarche.it.

BICI
Nessun tipo di restrizione numerica per l’accesso diretto con le biciclette.

PERCORSO A PIEDI
Si tratta di un percorso non impegnativo. Arrivati al parcheggio, al varco di Monte d’Aria in località Torre Beregna, il tragitto fino al luogo del concerto è breve. Una strada sterrata con tratti erbosi, di circa un 1,30 km, condurrà fino ai Piani di Crispiero con un lieve dislivello ed un cammino di circa 15 minuti. E’ consigliato l’abbigliamento da trekking, tanta acqua al seguito, crema solare e frutta.

DISABILI
Le persone con disabilità motorie potranno raggiungere con i propri automezzi (senza prenotare online un Pass) le immediate vicinanze del luogo di spettacolo, dopo aver acquisito le informazioni necessarie attraverso la mail disabili.risorgimarche2018@gmail.com. Sarà predisposta una speciale area di parcheggio. L’ultimo tratto da percorrere, pochi metri, è su prato o terreno sconnesso, per cui è necessario essere attrezzati o accompagnati.


Copyright © 2019 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 489 volte)