ARQUATA DEL TRONTO – Sabato 21 luglio dalle 8.30 a Spelonga, Cicloturistica e pranzo sui sentieri dei Monti della Laga.

Il ritrovo è previsto nella piazza del paese di Spelonga, alle ore 9 si parte per un percorso medio/difficile di 30 km circa, con un dislivello di 1100 metri.

Lungo il percorso saranno predisposti dei punti di ristoro con bibite e prodotti tipici del territorio. La prima sosta è prevista presso la splendida chiesa della Madonna dei Santi e la seconda nei pressi del Monte Comunitore.

Al termine del percorso, sarà offerto ai partecipanti un servizio doccia, di seguito ci sarà il pranzo nel paese di Spelonga. L’escursione e il pranzo avranno il costo di 15 euro, per il solo pranzo con bibita 10 euro.

Per i più piccoli, sarà allestito un campo per gioco ciclismo.

L’escursione è stata patrocinata dall’Associazione Santesi Festa Bella di Spelonga, comune e Pro Loco di Arquata del Tronto, con la partecipazione della Scuola Ciclismo Primi Raggi.

Per informazioni sul percorso, si potrà contattare Christian al 339 7691672 o scrivere a [email protected].

Il motto della giornata a Spelonga sarà ” Magnimme e pu pedalimme o pedalimme e pu magnimme?“, il dilemma potrà essere risolto partecipando all’iniziativa, immersi nello scenario dei Monti della Laga e apprezzando la pasta alla spelongana.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.