ASCOLI PICENO – Parte giovedì 12 luglio alle ore 20 l’iniziativa “Cinema e non solo, proiezioni, eventi e visite al museo” al Chiostro Polo Culturale S. Agostino di Ascoli

Il primo appuntamento prevede la proiezione del film “Hitler contro Picasso e gli altri” di Claudio Poli, l’ossessione nazista per l’arte, e a seguire la visita alla Galleria d’Arte Contemporanea “O. Licini” a cura del prof. Stefano Papetti, perla quale è previsto un apericena con ingresso a 5 euro.

Prossimi appuntamenti, giovedì 19 luglio con la proiezione di “Tre manifesti a Ebbing, Missouri”di Martin Mc Donagh, mercoledì 25 “Poesia al chiaro di luna”, letture di Emily Dickinson con Cristiana Castelli.

A seguire, verrà proiettato il film “La forma dell’acqua “di Gulielmo Del Toro, mercoledì 1 agosto e in conclusione giovedì 9 agosto “Morto Stalin, se ne fa un altro” di Armando Iannucci.

I film scelti per l’evento saranno proiettati nel Chiostro Polo Culturale S. Agostino, in caso di pioggia verranno spostate al Cineteatro piceno.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.