MONTEFORTINO – Giornata molto calda, quella del 28 luglio, ma che non ha frenato gli amanti del Festival ideato da Neri Marcorè per il rilancio delle zone montane marchigiane.

Paolo Belli prima del concerto si concede un giro in mountain bike e lancia un appello al popolo di “RisorgiMarche” (video Fb RisorgiMarche)

Paolo Belli (grazie alla mountain bike prestata da Cristian, Edoardo e Lorenzo, tre giovani di Montefortino) è pronto per scoprire i sentieri dei Sibillini partendo dai Campi di Vetice. Prima, però, ha voluto lasciarvi un invito a raggiungerlo per il concerto di #RisorgiMarche che avrà inizio alle 16.30

Posted by RisorgiMarche on Saturday, 28 July 2018

Anche oggi, in tantissimi, hanno raggiunto il “palco verde” di Vetice a Montefortino per ascoltare la musica di Paolo Belli e divertirsi con la sua Big Band.

Paolo Belli e la sua Big Band a Vetice, Montefortino. Dietro di loro un paesaggio mozzafiato (video Fb RisorgiMarche)

Benvenuti in paradiso con Paolo Belli e la sua Big Band!!!#RisorgiMarche

Posted by RisorgiMarche on Saturday, 28 July 2018

Immancabile, come sempre, Neri Marcorè, pronto ad accogliere l’ospite d’onore e i numerosi visitatori.

Concerto gratuito che ha regalato gioia e sorrisi a tutti i presenti, Paolo Belli e l’energia della sua Big Band hanno fatto il resto. L’artista, prima dell’esibizione, si è concesso un giro in mountain bike (prestata da tre giovani di Montefortino) per godersi le bellezze dell’area montana.

Appuntamento a Santa Maria in Pantano, tra Montegallo e Montemonaco, il 29 luglio con Elio e Rocco Tanica.

Un concerto dell’ultim’ora molto gradito dal popolo di “RisorgiMarche”, pronto ad invadere quell’area del Piceno fin dalla mattinata.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.