ASCOLI PICENO – Piceno Gas informa che da adesso e nel corso delle prossime settimane riprenderà la fatturazione dei consumi di gas naturale fino al 31 dicembre 2017.

La bollettazione, temporaneamente sospesa dopo gli eventi sismici del Centro Italia, riguarderà le utenze a servizio di edifici senza inagibilità documentata o che non siano soluzioni abitative di emergenza. Dal 1 gennaio 2019, riprenderà anche la fatturazione di tutte le altre utenze, compresi i fabbricati inagibili e le strutture di emergenza.

In tutti i casi verrà emessa una fattura unica di conguaglio e saranno applicate le agevolazioni tariffarie e di pagamento tramite rateizzazione, come previsto dalla normativa vigente.

Nella busta inviata ai clienti saranno inserite due fatture (poiché nel frattempo c’è stato il passaggio ad un altro sistema gestionale) ed una lettera informativa sulle agevolazioni tariffarie e sulle modalità di pagamento.

Dal primo gennaio 2018 inoltre la fatturazione dei consumi sarà effettuata da Estra Energie S.r.l., a seguito dell’affitto di ramo d’azienda di Piceno Gas.

Gli uffici al pubblico di Piceno Gas sono disponibili per qualsiasi chiarimento o informazione.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.