VENAGRANDE – Edizione 2018 all’insegna della grande musica: tra gli ospiti il Piceno Pop Chorus, Spirito Divino, Starliga e i mitici Regina.

Dall’11 al 17 agosto appuntamento con la VIII Sagra della Pizza e dell’Hamburger di scottona di Venagrande. Sette serate a due passi dal cuore di Ascoli Piceno in compagnia di ottimo cibo e grande musica.

Ogni sera, a partire dalle 19, si potrà scegliere tra oltre 30 pizze sul menu, dai grandi classici come la celebre Vena Indiavolata alle versioni più raffinate come la Deliziosa, e il grande ritorno dell’hamburger di scottona marchigiana, fresco di giornata.

La sagra di Venagrande non è solo ottimo cibo, ma anche sport, cultura e imperdibili show musicali. L’11 agosto si apre con l‘esibizione di danza dell’Associazione sportiva Palma D’Oro e quella di tango argentino del maestro Giovanni Andrenacci, accompagnate dalla musica di Giovanni Fiacconi e la voce di Cinzia, si continua il 12 con una serata speciale in compagnia del mitico Piceno Pop Chorus, il coro tutto ascolano guidato da Giorgia Cordoni e Pier Paolo Piccioni.

Il 13 agosto sarà la serata dedicata a Zucchero con la cover band Spirito Divino, il 14 si aspetterà Ferragosto in compagnia di L’Altra Visione Band, il 15 appuntamento con l’orchestra Magica Atmosfera.

Si chiude il 16 agosto con una serata dedicata a Ligabue, con la cover band Starliga e il 17 agosto un finale speciale affidato ai Regina, che tornano anche quest’anno a Venagrande, per uno show straordinario all’insegna della celebre musica dei Queen. Proclamata una delle migliori dieci cover band italiane, lo show è assicurato. All’interno del gruppo il sambenedettese Alessandro Ascolani.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.