ASCOLI PICENO – Un programma ricco di appuntamenti, per adulti, giovani e bambini, quello previsto per la Notte Bianca di Monticelli il prossimo 25 agosto.

Negozi aperti fino alle 3 del mattino, con tanta musica, danza, stand, giochi e tanto altro per una notte che all’insegna del divertimento e dello shopping. Questa mattina, 22 agosto, in conferenza stampa alla presenza degli assessori Alessandro Filiaggi, Giovanni Silvestri e Massimiliano Brugni, assieme ai consiglieri comunali Massimiliano Di Micco, Maria Chiara Martini e Igino Cacciatori è stata presentata l’iniziativa giunta ormai alla sua settima edizione. Con loro l’organizzatrice Ida Capriotti e alcuni protagonisti della serata.

A partire dalle ore 21 salirà sul palco Stefano Tisi e a seguire ci sarà la performance di atleti della palestra Yuki Club, la presentazione della prima squadra, Settore giovanile, Juniores e dello staff tecnico del Monticelli Calcio 2018/2019, il concerto di Mal dei Primitives. E ancora, in contemporanea in altre location: l’esibizione del gruppo musicale I DPR, la finale regionale del concorso il più bello d’Italia, la finale regionale del concorso Fotomodella dell’anno, esibizioni di canto e di ballo, giochi e attrazioni per bambini ed espositori di artigianato locale e etnico.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.