ASCOLI PICENO – Nel pomeriggio di ieri 19 settembre presso la sala Massy del Palazzo dei Capitani si è tenuta la riunione della Giunta dei Ragazzi presieduta dal sindaco Melissa Orsini e con la presenza e guida del Tutor Avv. Annagrazia Di Nicola.

All’ordine del giorno della seduta vi era la programmazione dell’attività da intraprendere da parte di ciascun assessore per l’attuazione degli indirizzi generali del Consiglio Comunale dei Ragazzi svoltosi il 18 maggio scorso in particolare l’organizzazione della manifestazione per la Giornata Internazionale dell’Infanzia e dell’Adolescenza che ricade il 20 novembre.

Con l’inizio delle attività scolastiche riprende anche il lavoro del Consiglio Comunale dei Ragazzi, composto dal sindaco Melissa Ossini, figlia del noto conduttore televisivo Massimiliano Ossini e di Laura Gabrielli, il vicesindaco Stefano Pierantozzi, gli assessori Alessio Stipa, Daniele Cataldi, Giovanni Quinto, Giulia Romanelli, Jacopo Proietti, Valentina Cionfi, Clelia Gulli, Luca Zappasodi e Rebecca Rosa.


Copyright © 2018 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 79 volte, 1 oggi)