OFFIDA – Sabato 22 settembre si terrà la prima “Cross Country Mtb Notturna” ad Offida. La gara in mountain bike partirà alle ore 19 e si snoderà lungo un tracciato di 2,8 chilometri disegnato tra le suggestive vie di Offida. Gli agonisti dovranno ripetere il percorso sette volte e gli amatori nove volte. L’evento appartiene al circuto Conero Cup ed è organizzato dalla Asd Bicigustando, in collaborazione con la Sca Offida e la Pro Loco.

Il ritrovo per tutti i partecipanti è previsto per le 18 in Piazza del Popolo. Subito dopo la consueta riunione tecnica, che si terrà alle 19, comincerà la gara vera e propria. Alle ore 19:30 partiranno gli esordienti, donne esordienti, allievi e donne; alle 20:30 juniores, open donne, junior, senior 1 e 2, veterani 1 e 2, gentlemen 1 e 2 e supergentlemen.

Saranno premiati per gli agonisti i primi 5 di categoria e per gli amatori i primi 3. Ogni partecipante dovrà essere munito di casco obbligatorio e luci sulle bici; gli sarà consegnato un pacco gara e potrò partecipare gratuitamente al “pasta party”.


Copyright © 2018 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 80 volte, 1 oggi)