MACERATA – Prima uscita ufficiale per le ragazze del Futsal Askl, di Ascoli Piceno,  nella prima giornata di Coppa Marche di calcio a 5 femminile, affrontano le maceratesi del Bayer Cappuccini e tornanti vittoriose dal campo delle avversarie con 5 reti a 0.

Partita giocata a ritmi alti con capovolgimenti di fronte interessanti, primo tempo in cui.le ascolane gestiscono bene palla e chiudono 2 a 0 con reti di Poli, tiro dalla distanza deviato in rete e De Angelis brava a inserirsi sul secondo palo dopo un contropiede. Nella seconda frazione le maceratesi si spingono in un pressing molto alto generando una serie molto alta di tiri verso porta. Micidiali però le ripartenze delle ascolane che mettono a segno.altre tre.reti.con De Angelis, Poli e Serafini.Nel prossimo turno l’Askl attende il Tolentino altra squadra del girone di Coppa Marche.

Coppa Marche Femminile
Bayer Cappuccini – Futsal Askl 0-5
Reti: 10′ Poli, 12′ De Angelis, 33’De Angelis, 40’Poli, 55’Serafini

Futsal ASKL: Anastasia Galli, Adelaide Lelli,Corradetti Selvaggia, Giorgia Casciaroli, Serafini Mariangela, Eleonora De Angelis , Sonia Maroni, Maria Grazia Rendina, Erika Vittori, Chiara Poli . All. Stefano Di Cesare


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.