ASCOLI PICENO – Sta proseguendo il progetto “Laboratori territoriali di prevenzione del tumore al seno”, programma realizzato grazie ad un contributo offerto dalla Susan G. Komen Italia Onlus, dalla Fondazione Carisap e dalla Commissione per le pari opportunità tra uomo e donna della Regione Marche (che ha anche concesso il patrocinio).

In città, ad Ascoli, si stanno infatti svolgendo due iniziative alle quali hanno già aderito molte donne di ogni età e alle quali è ancora possibile iscriversi.

Martedì 25 settembre sono partite, presso la Palestra Yuki club, le lezioni di yoga che proseguiranno fino al 12 ottobre ogni martedì (dalle 19,30 alle 20,30) e ogni venerdì (dalle 20,30 alle 21,30). Il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 28 settembre. Per partecipare è necessario portare il proprio tappetino o un asciugamano.

Presso la palestra della Scuola media D’Azeglio (via Lungo Castellano) invece sta proseguendo il corso di zumba che proseguirà fino all’11 ottobre. Le lezioni si svolgono ogni martedì e giovedì dalle ore 21 alle ore 22.

Per maggiori informazioni si possono visitare il sito www.cooperativemarche.it nella pagina dedicata al progetto “Laboratori territoriali di prevenzione del tumore al seno” o la pagina facebook Dlm Coo.


Copyright © 2018 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 104 volte, 1 oggi)