ASCOLI PICENO – I bianconeri reduci dallo  0-0 contro la Cremonese, continuano a prepararsi per la prossima sfida che li vedrà impegnati allo “Zaccheria” di Foggia, sabato  6 Ottobre alle ore 15 per la 7° giornata del Campionato di Serie B .

I tagliandi potranno essere acquistati online o presso i punti vendita del circuito VIVATICKET fino alle ore 19:00 di venerdì 5 Ottob: il prezzo deli biglietto per assistere  dal Settore Ospiti è di euro 16.00 + di diritti di prevendita. Il prezzo Ridotto (Under16, Donne, Over 65) è di euro 12.00 +  di diritti di prevendita. La vendita dei tagliandi è libera (no Fidelity Card/Supporter Card) è possibile acquistare biglietti in tutti i settori dello stadio Pino Zaccheria. La capienza del Settore Ospiti è di 1.453 unità.

Situazione infermieria Ieri si sono sottoposti a terapie D’Elia, Valentini e Beretta, lavoro differenziato per Ngombo. Assenti Ingrosso, che sta proseguendo il recupero dal problema al tallone presso l’Isokinetic di Bologna e Ardemagni, che la settimana prossima rientrerà ad Ascoli per le terapie e la riabilitazione al braccio.

Il Foggia è reduce dalla bella vittoria contro il Benevento. Si è fermato Kragl per risentimento muscolare , ma dovrebbe esserci per la sfia con l’Ascoli. Per il club pugliese la vittoria contro i giallorossi ha rappresentato un punto di svolta per la stagione, saliti a +1 ora sono sicuramente consapevoli dei propri mezzi.

 

 

 


Copyright © 2018 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 67 volte, 1 oggi)