ASCOLI PICENO – Domenica 21 ottobre alle ore 18, al Teatro Palafolli di Ascoli, andrà in scena “Tu sei Infinito”, liberamente tratto dall’opera Novecento dell’autore Alessandro Baricco.

La regia e l’adattamento teatrale è affidato a Elisa Maestri, le scenografie e l’allestimento video sarà a cura del Liceo Artistico Licini di Ascoli Piceno, grazie al progetto Alternanza Scuola Lavoro.

Lo spettacolo, della Compagnia MeTe, che rientra nel progetto R.e.m.i., Rete Educativa Me Te per l’inclusione, è a ingresso libero. Per ogni informazione si potrà visitare il sito www.casadiasterione.it.

Prima dello spettacolo, alle ore 17, ci sarà l’Open Day d’informazione sui percorsi di MeTe Abili Equilibri d’Arte della sessione invernale per le famiglie e per tutti coloro volessero partecipare ai percorsi di arte integrata.

Promosso dalla Fondazione della Cassa di Risparmio di Ascoli, circa mille ragazzi tra normodotati e con disabilità, si sono cimentati, quest’anno, nel teatro, nella danza, nella musica, nel disegno creativo e nelle attività circensi.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.