OFFIDA A tre mesi dalla Finale Nazionale edizione 2018, che ha visto trionfare, con il titolo di “Miss Mamma Italiana 2018”, la bella 34enne calabrese Natasha Fato, sono ripartite in tutta Italia, le selezioni della nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2019”, concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 26° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso).

Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Sabato 20 ottobre, nell’area eventi del ristorante “la Fonte” ad Offida, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2019”. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia “Miss Mamma Italiana la Fonte”, Francesca Papa 43 anni, fisioterapista, di Fermo, sposata da 10 anni con Claudio e mamma di Lorenzo e Riccardo, di 13 e 9 anni. Francesca è una dolce e simpatica mamma con capelli castani e occhi verdi, con la passione per il ballo.

Per la categoria “Miss Mamma Italiana GOLD”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria invece è andata a letizia sirsi, 46 anni, impiegata, di Spinetoli sposata da 15 anni con Dario e mamma di Andrea e Chiara, di 15 e 9 anni.

Queste le altre mamme premiate:

Miss Mamma Italiana Eleganza” Manuela Latini, 41 anni, casalinga, di Monsampolo del Tronto, mamma di Noemi di 9 anni;

Miss Mamma Italiana Radiosa” Ylenia Ticchiarelli, 44 anni, impiegata, di Acquasanta Terme, mamma di Filippo di 14 anni;

Miss Mamma Italiana Fashion” Liliana De Angelis, 45 anni, biologa, di Maltignano, mamma di Eleonora di 12 anni;

Miss Mamma Italiana Glamour” Zhulieta Qoku, 39 anni, cuoca, di Grottammare, mamma di Cristian ed Elisa, di 12 ed 8 anni;

Miss Mamma Italiana Gold Romantica” Giovanna Allevi, 52 anni, casalinga, di Grottammare, mamma di Elisabetta e Beatrice, di 27 e 24 anni;

Miss Mamma Italiana Gold Sprint” Simona Damiani, 47 anni, promoter, di Castel di Lama, mamma di Andrea e Greta, di 18 e 14 anni;

Miss Mamma Italiana Gold Sorriso” Greta Baldoni, 53 anni, commercialista, di Grottammare, mamma di Samuele, Cristiano e Veronica, di 24, 20 e 16 anni.

Per l’occasione è stata assegnata anche la fascia “Miss Mamma Italiana Baby” a Markela Bushi, 24 anni, operaia, di origini albanesi, residente a Monteprandone, mamma di Xhoela di 4 anni.

La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti ideatore e Patron del concorso e da Sonia Falconi. Ospiti d’onore le Mamme Madrine di “Miss Mamma Italiana”, ovvero mamme vincitrici di fascia nazionale delle passate edizioni del concorso e le Pre Finaliste dell’edizione 2019.

Le mamme interessate a partecipare al concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.