ASCOLI PICENO – Venerdì 23 novembre al Cotton Jazz Club di Ascoli dalle ore 15 alle 17.30, l’artista Bungaro terrà un incontro masterclass esclusivo a numero chiuso rivolto a interpreti, cantautori e autori.

Un’occasione unica mirata all’approfondimento delle proprie capacità, all’affinamento del talento e della creatività e all’esplorazione delle infinite possibilità vocali. Scrittura, interpretazione, produzione artistica, verranno trattate in ogni singolo dettaglio. Per informazioni e prenotazioni si potrà scrivere a [email protected] o telefonare al 331.3242057.

Dalle 20.30, è previsto un”AperiJazz” a cura del catering Cappelletto Rosso, per il quale è gradita la prenotazione. Durante l’aperitivo, appuntamento con la rubrica “Estratti musicali”: una presentazione delle più grandi correnti jazzistiche attraverso una accurata selezione musicale: La musica popolare brasiliana.

Dalle ore 21.45, Bungaro si esibirà con il suo live acustico “Maredentro“, il racconto di un uomo, di un artigiano della musica, dove la musica dal vivo diventa per lui il centro del percorso stesso.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.