MONSAMPOLO DEL TRONTO – Inizia la prossima settimana la manifestazione “Monsampolo, Borgo nella Luce” che darà il via ad una serie di iniziative natalizie su tutto il territorio comunale.

Grazie al Comune di Monsampolo del Tronto, Monsampolo Borgo Accogliente, Associazione Culturale 17 Festival e le varie associazioni locali si è riusciti a mettere in piedi un programma che va dal 15 dicembre al giorno dell’Epifania, 6 gennaio

Ecco il programma.

Sabato 15 e domenica 16 dicembre dalle ore 16 apertura della Casetta di Babbo Natale presso il centro storico, con mercatino artigianale, pesca di beneficenza la partecipazioni di elfi, sputafuoco, maghi e vari artisti di strada per allietare grandi e piccini, sarà presente nei due giorni il gazebo di Telethon.

Venerdì 21 e sabato 22 presso piazza Binni a Stella di Monsampolo dalle ore 15 “A Stella tra le stelle”, un viaggio tra le stelle e le galassie dell’universo presso  il Planetario Astronomico allestito in piazza.

Sabato 22 dicembre, centro storico dalle ore 16, “Aspettando l’arrivo di Babbo Natale su slitta” e dalle ore 21.30 “La Corsa dei Babbo Natale”.

Sabato 5 gennaio dalle ore 15.30 i Re Magi alla casetta di Babbo Natale presso il centro storico.

Domenica 6 gennaio dalle ore 16.30 Maxi Tombolata presso la struttura di Sant’Egidio di Monsampolo.

“Saremo lieti di accogliere tutti i visitatori con degustazioni locali” affermano gli organizzatori. Tutte le iniziative sono ad ingresso gratuito. Informazioni: 3398207220


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.