ASCOLI PICENO – “Siamo pronti per Sanremo Giovani. Affronteremo questa nuova avventura con la forza di una prima volta e con l’entusiasmo di chi non conosce mai sconfitte”.

Così La Rua, sui Social Network, alla vigilia della kermesse di fine anno a Sanremo. Il gruppo ascolano porterà “Alla mia età si vola”. La rassegna avrà luogo il 20 e 21 dicembre ma gli ascolano in questi giorni saranno in Liguria anche per eventi promozionali.

“Anche se abbiamo vivo il ricordo di quel che accadde solo due anni fa (n.d.r. il sogno dell’Ariston sfumato all’ultima selezione), ma le cose a volte vanno così ed è giusto che sia così. Ci siamo chiusi in sala prove ed abbiamo lavorato il triplo, trasformando il dispiacere in forza” aggiunge la band.

I membri del La Rua proseguono: “Abbiamo lottato insieme. Abbiamo suonato in ogni angolo d’Italia. Abbiamo fatto milioni di chilometri, a volte anche con le gomme bucate – concludono – Oggi siamo ancora qua, insieme ed uniti, pronti per andare a giocarci il nostro futuro con il sorriso sulla faccia e la benzina nel cuore”.

La band composta da Daniele InciccoWilliam D’AngeloDavide FioravantiNacor FischettiAlessadro Mariani e Matteo Grandoni è in finale a Sanremo Giovani, in programma il 20 e 21 dicembre al Teatro del Casinò di Sanremo e in diretta su Rai1 (serate condotte da Pippo Baudo e Rovazzi). I due vincitori della rassegna musicale andranno a febbraio 2019 all’Ariston per il Festival condotto da Claudio Baglioni.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.