ASCOLI PICENO – “Futuro umano” e “Diversamente giovani, diversamente attivi“.  Sono le due tematiche, che abbracciano impresa, lavoro e vita di relazione, che la Cna affronta venerdì 14 dicembre, in due distinti appuntamenti pubblici.

Futuro umano” è un format pensato dai Giovani imprenditori della Cna Picena e tratterà dell’impatto del futuro nella pratica quotidiana. L’appuntamento, per il 14 dicembre, è alle 18.30 nella sede della Cna di San Benedetto del Tronto, in via Nazario Sauro 162. I lavori saranno introdotti dalla presidente dei Giovani imprenditori di Ascoli Piceno, Selene Re. Seguiranno approfondimenti e scambio di idee fra i giovani presenti. Alle 19,45 aperitivo di networking.

Diversamente giovani, diversamente attivi” è invece l’appuntamento della Cna Pensionati Picena, alle ore 16 sempre di venerdì 14 dicembre, alla Casa-albergo Ferrucci di Ascoli Piceno. Nel focus si discuterà delle opportunità offerte dalle istituzioni a tutto campo. Interverranno: Alvaro Cafini, presidente della Cna Pensionati di Ascoli Piceno; Donatella Ferretti, vice sindaco di Ascoli e assessore ai Servizi sociali; Marisa Lubes, della cooperativa sociale Pagefha; Luigi Passaretti, presidente della Cna territoriale di Ascoli Piceno.

 

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.