ASCOLI PICENO – Tanti gli spettacoli programmati al Villaggio di Natale di Ascoli che si appresta a entrare nell’atmosfera natalizia.

Si inizia domenica 16 nel pomeriggio dove, in acustico, attraverso l’esecuzione musicale di ritmi e canti provenienti dalla tradizione musicale del Senegal, Mali, Gambia e Costa d’Avorio verrà portata l’Africa in strada, con un crescendo di emozioni, riflessioni ed energia. A seguire, alle ore 18, la seconda edizione della tombola con ricchi premi alimentari.

Il 22 dicembre sarà la volta di una rappresentazione curata da Kids & Us Language School, strettamente correlata al Natale: siamo nel Polo Nord e un piccolo elfo di nome Duster ha una passione, inventare congegni ma è stato relegato a pulire. Alla kermesse parteciperanno tanti bambini della scuola. La manifestazione verrà ripetuta sabato 29 dicembre.

Domenica 23 ospiti del Villaggio di Natale gli ON AIR, noto gruppo ascolano che dal vivo allieterà il pomeriggio con musica leggera italiana. Alle ore 18 terza tombola.

Per il 25, giorno di Natale, elfi, nataline e Babbo Natale accoglieranno tutti gli intervenuti con dolciumi e leccornie varie.

A Santo Stefano torneranno le performance della scuola di cinofilia My Dog che verranno ripetute domenica 30 dicembre.

La sorpresa della tredicesima edizione del Villaggio di Natale di Ascoli sarà la performance del noto duo Dj Ange & Remo vocalist che intratterranno i pattinatori con una accurata selezione musicale. Si esibiranno domenica 30 dicembre e il 1° gennaio.

Il Villaggio rimarrà aperto fino al 6 gennaio.

Per info: 334/3239570


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.