ASCOLI PICENO – Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri, che venerdì alle 21:00 saranno impegnati nell’anticipo della 17^ giornata di campionato con il Brescia. Riscaldamento funzionale, esercitazioni tecniche, alternate a corse a secco, e partita con sponde a campo ridotto il programma svolto dal gruppo oggi. Si sono allenati a parte Valeau, Ingrosso e Baldini; a riposo Bacci, influenzato; assenti Coly e Zebli.

Domani l’allenamento è fissato alle 14:30 al Picchio Village. In mattinata una delegazione bianconera farà visita ai ragazzi dell’ANFFAS di Ascoli Piceno per la tradizionale tombola natalizia.

Dalle ore 16 di oggi sono in vendita i biglietti per assistere ad Ascoli-Brescia, match valido per la 17^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma venerdì alle ore 21:00 al Del Duca. Sarà il match in cui sarà ricordato il Presidentissimo Costantino Rozzi a 24 anni dalla sua scomparsa e i calciatori bianconeri, come di consuetudine, indosseranno i calzettoni rossi.

PROMOZIONE UNDER14. Anche in occasione di Ascoli-Brescia, ultima gara prima delle festività natalizie, è prevista la promozione a 2,00 € per l’acquisto dei biglietti per il settore Curva Nord per gli alunni delle scuole materne, elementari e medie. Sugli spalti ci saranno anche gli alunni delle scuole che hanno aderito al progetto #ABC A come ASCOLI, B come BULLISMO, C come COMBATTIAMOLO. Prezzi e punti vendita sono consultabili nelle sezioni del sito “Info-Biglietti” e “Info-Punti vendita”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.