OFFIDA – Salutare armoniosamente l’anno che si sta per chiudere e accogliere il 2019 con un pieno di energia positiva e di sapori: è questo l’obiettivo di “Yoga in vigna” in programma sabato 29 dicembre alla PS Winery. L’’insegnante certificato di Yin Yoga e sommelier WSET® Level 2 Award in Wines and Spirits Samir Traini sarà di nuovo ospite della cantina biologica di Contrada Ciafone 97 proponendo un’esperienza di pratica dolce e meditativa per avvicinarsi alla natura e alla terra.

L’appuntamento è per le ore 17 con una meditazione guidata che aiuterà i partecipanti a osservare il proprio anno, lasciando scivolare via ciò che non serve e abbracciando senza timori quello che arriverà nei prossimi mesi. A seguire la ricerca si terrà una degustazione di quattro vini biologici di PS Winery: l’Offida Pecorino Docg “Aurai”, l’Offida Rosso Docg Baccofino, il Marche Igt Cabernet Franc e il Marche Igt Petit Verdot, abbinati ad assaggi golosi del territorio.

Per la pratica di Yin Yoga è necessario portare tappetino, coperta e, preferibilmente, un cuscino. Le prenotazioni sono aperte fino a esaurimento posti: tel. 3471983306.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.