ASCOLI PICENO – Ultimi giorni per partecipare al contest e votare il bozzetto dell’opera di arte urbana che sarà realizzata ad aprile sulla facciata del grattacielo in largo dei Gerani n. 3, nel quartiere Monticelli.

L’edificio di proprietà dell’ERAP e scelto come destinazione dell’intervento artistico di Arte Pubblica – realtà promossa dall’Associazione Defloyd – nell’ambito del più articolato progetto R3 – Monticelli nel futuro – Resilienza, Riutilizzo e Riattivazione dei capitali urbani, voluto dal Comune di Ascoli Piceno e sostenuto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri

Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.

Si vota fino al 31 dicembre 2018 e sono invitati a partecipare tutti i residenti o domiciliati nel Comune di Ascoli Piceno: la scelta è tra quattro bozzetti, anonimi fino all’esito finale della votazione, proposti rispettivamente da quattro artisti di fama internazionale, selezionati da Arte Pubblica.

Come votare? Per esprimere la propria preferenza è possibile votare online, sul sito di Arte Pubblica, in pochi click, al link , oppure recandosi agli info point. Ecco il calendario:

Venerdì 28 e sabato 29 dicembre: dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20, a Piazza Arringo, sotto il loggiato del Comune.

Presso il quartiere Monticelli, invece,  sarà possibile votare:

Domenica 30 dicembre

Dalle 9.20 alle 11.30 alla Parrocchia di SS. Simone e Giuda; dalle 11.40 alle 12.50 alla pista ciclopedonale all’altezza del velodromo; dalle 15 alle 18 nell’area tra il Little Bar e i murales sui sottopassi dell’ospedale

Lunedì 31 dicembre

Dalle 9 alle 13 nel piazzale antistante Il Tigre durante il mercato rionale

Sui social di Arte Pubblica disponibili tutti gli aggiornamenti


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.