ASCOLI PICENO – Queste le previsioni meteo nel Piceno nei prossimi giorni.

Ad Ascoli possibilità di qualche debole pioggia nella giornata di lunedì 7, con temperatura massima di 5 gradi. Martedì 8 cielo coperto con qualche spiraglio di sole, temperatura minima 3 gradi, massima 9, possibilità di qualche pioggia nella notte. Giovedì atteso tempo nuvoloso con pioggia e temperatura massima di 5 gradi; perturbazione che attraverserà anche parte della giornata di venerdì 11 con possibilità di nevischio, prima di lasciare spazio ad un debole sole (massima 5 gradi).

A San Benedetto lunedì sostanzialmente nuvoloso (minima 2, massima 6), cielo velato martedì 8 (min 4, max 9), mentre la pioggia arriverà mercoledì sera per poi cadere per tutta la giornata di giovedì 10 (3-6) e nelle prime ore di venerdì 11, con temperature molto basse (minima -1° C, massima 5° C).

Le precipitazioni saranno a carattere nevoso sui centri montani: a Montemonaco dovrebbe nevicare dalla serata di mercoledì e poi giovedì, con temperatura minima d -4° C e massima di -2° C. Lo stesso avverrà nei centri storici collinari piceni: ad Offida attesa la neve da mercoledì sera e possibilità di neve e intervalli di pioggia giovedì (temperature 1-5).

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.