ASCOLI PICENO – Lunedì 7 gennaio alcuni rappresentanti dell’Associazione AscoliDaVivere hanno provveduto a consegnare l’assegno di 705 euro frutto della raccolta fondi avvenuta domenica 23 dicembre durante l’iniziativa di beneficenza “La Carica dei Babbi Natale” che si è svolta per le vie del centro di Ascoli in occasione della Fiera di Natale.

La Carica dei Babbi Natale è un’iniziativa che ogni anno raccoglie fondi per finanziare piccoli progetti di solidarietà ed i soldi raccolti in questa settimana edizione è stata destinata a “L’Orto di Paolo” un centro educativo e riabilitativo per soggetti autistici di età post scolare, della Cooperativa Sociale P.A.Ge.F.Ha. Onlus.

La cifra raccolta servirà al centro diurno per arricchire la programmazione delle attività previste, incrementando le uscite al mare e in montagna per permettere ai ragazzi di vivere delle esperienze nuove e divertenti.

Si ringraziano tutti i volontari che vestiti da Babbo Natale si sono impegnati durante l’evento a promuovere la raccolta fondi ma soprattutto ci sentiamo di ringraziare enormemente tutte quelle persone che effettuando le donazioni oltre a fare un grande gesto di cuore hanno fatto un bellissimo regalo ai ragazzi de “L’Orto di Paolo”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.