ASCOLI PICENO – Si è tenuta questa mattina, 11 febbraio, nella sala “De Carolis e Ferri” di Palazzo Arengo ad Ascoli la conferenza stampa di presentazione del terzo concorso “La luce dell’Aurora”, che quest’anno avrà come tema principale l’Amicizia. Contest dedicata alla memoria di Aurora Stella.

La competizione è rivolta agli studenti del terzo, quarto e quinto anno degli Istituti superiori di Ascoli Piceno, che potranno pubblicare entro il 18 febbraio 2019 una foto sulla pagina Facebook “La luce dell’Aurora”, indicando il nome e cognome, la classe e l’istituto di provenienza.

La foto che otterrà più like verrà premiata venerdì 22 febbraio 2019 presso il cinema Odeon in occasione della proiezione del film “Quasi amici”.

Uno smartphone, un tablet e dei premi “trendy” verranno rispettivamente consegnati al primo, al secondo e al terzo classificato; a tutti gli altri concorrenti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Alla conferenza stampa hanno partecipato il Presidente del Consiglio Comunale Marco Fioravanti, Daniela Massi (madre di Aurora), Laura Trontini e Marco Cardinelli, Simona Flammini per la Consulta degli Studenti e Giuseppe Vellei dell’Associazione Il cuore di Venagrande.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.