ASCOLI PICENO – Si è tenuta questa mattina, 11 febbraio, presso la Sala “De Carolis e Ferri” di Palazzo Arengo ad Ascoli la conferenza stampa di presentazione “Red Weekend-Amami in Ascoli”, in occasione della giornata di San Valentino.

Dopo una presentazione dell’evento da parte del sindaco Guido Castelli, la parola è passata ad alcuni membri dell’associazione Wap tra cui Marco Di Sabatino, Patrizia Leanza, Arianna Trillini.

Molteplici gli eventi che vi saranno proposti da giovedì 14 febbraio fino a domenica 17.  Circa 45 le attività coinvolte per rendere questo San Valentino davvero speciale: musica, food, arte, cultura, intrattenimento sia per adulti che per bambini. Grazie alla collaborazione di Ecoinnova le principali arterie del centro storico saranno illuminate di rosso rendendo ancora più suggestiva la città.

Inoltre vi sarà una postazione con cornice per il concorso selfie d’autore con premio in buoni spesa di 300 euro spendibile nei negozi convenzionati, che spetterà al selfie più cliccato sulla pagina Facebook.

Vi saranno inoltre negozi che partecipano al weekend di supersconti e ogni donna potrà ricevere una rosa a gambo lungo in ogni negozio che avrà nella sua vetrina un palloncino rosso, simbolo dell’evento.

Infine, in Piazza Ventidio Basso vi sarà un’istallazione d’eccezione: la “Sfera dell’Amore” che sarà il luogo di incontri romantici e il cuore della città che ospiterà i vari spettacoli. Un’occasione nuova e diversa che vedrà la città di Ascoli sotto una nuova veste: la veste degli innamorati.


Copyright © 2019 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 459 volte)