ASCOLI PICENO – Nel pomeriggio di mercoledì 13 febbraio è venuto a mancare improvvisamente Giancarlo Paoletti. Padre esemplare, fratello affettuoso, marito amorevole, nonno dolcissimo, amico prezioso e lavoratore instancabile.

I funerali si svolgeranno sabato 16 febbraio presso la Chiesa di San Pietro Martire ad Ascoli alle ore 15.30, sabato 16 febbraio.

“Vogliamo ricordarlo così, con poche righe, come lui stesso avrebbe voluto. Chi lo conosceva, sa bene di cosa stiamo parlando. Cercheremo di portare avanti con il suo stesso entusiasmo e costanza la nostra centenaria azienda e insieme i valori che lui ci ha trasmesso. Patrimonio inestimabile di cui andiamo fieri. Sappiamo che mancherà immensamente a tutti noi. Ma sappiamo anche la fortuna che abbiamo avuto nell’averlo accanto. Ringraziamo fin da ora le innumerevoli manifestazioni di affetto e vicinanza”. Questo il messaggio della moglie Serenella, il figlio Gianluca, il fratello Pierluigi, i nipoti Giovanni e Giorgia e la nuora Nicoletta.

Una camera ardente per l’ultimo saluto a Giancarlo sarà allestita presso la Casa Funeraria, via dell’Aspo 78, in località Lu Battente. 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.