CASTEL DI LAMA – Domenica 10 febbraio presso il locale “La Gare” di Castel di Lama è partito il corso di ballo “Sibylla Danze Popolari” a cura di Tibor Cecchini, ballerino del gruppo popolare Sibylla Moris-canto popolare.

Nelle lezioni, che proseguiranno con cadenza settimanale ogni domenica a partire dalle 19.30, si apprendono, a partire dai passi base, le danze popolari del nostro territorio (saltarello, quadriglia) e del sud Italia (pizzica, tammurriata, tarantella); le serate proseguono poi con la sezione di ballo libero, nella quale gli allievi possono mettere in pratica quanto appena appreso mentre i ballerini più esperti avranno l’occasione di divertirsi liberamente.

Il corso è quindi rivolto a tutti gli amanti della musica e del ballo, dai principianti che per la prima volta entrano a contatto con il mondo della musica popolare, fino ai ballerini più esperti, che troveranno un momento di divertimento e condivisione.

L’appuntamento è per domenica 17 febbraio alle 19.30. Per informazioni telefonare ai numeri: Tibor 334.2551201 – Marco 380.4172770.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.