ASCOLI PICENO – Torna un gradito appuntamento nel capoluogo.

Parliamo  di “Moda sotto le stelle” ad Ascoli. Giunta alla quarta edizione, la manifestazione cambia location e si appresta a far vivere una serata magica nel cuore della città: per la prima volta il Chiostro di San Francesco sarà il protagonista della moda cittadina con tantissime idee primavera/estate proposte dai commercianti del settore donna, uomo, bambino, sposa ed accessori.

“L’appuntamento quindi è per sabato 25 maggio dalle 21 – spiega l’Assessore al Commercio Alessandro Filiaggi – un appuntamento pienamente condiviso dall’Amministrazione Comunale e che oramai apre il ciclo di manifestazioni estive della nostra città”.

“All’interno della kermesse non solo moda, ma anche momenti di musica e intrattenimenti vari” dichiara il Consigliere Comunale Laura Trontini, promotrice dell’evento insieme a Daniela Massi e Francesca Pantaloni  e con la consegna del Premio Giovane Artista dell’Anno.

A disposizione degli esercizi commerciali aderenti ben 8 modelle e 4 modelli mentre per il pubblico ci saranno a disposizione centinaia di sedie che saranno collocate all’interno del Chiostro con un gioco di luci entusiasmante.

Per info: 334/3239570.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.