TERAMO – La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, dal 15 al 17 maggio prossimi, per urgenti attività di monitoraggio e verifiche tecniche sarà disposto, tra gli svincoli L’Aquila Est e Colledara/San Gabriele dell’autostrada A24 in direzione Teramo, il divieto di transito a pullman e mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.

Per i mezzi provenienti da Roma/L’Aquila e diretti verso Teramo sarà disposta l’uscita obbligatoria allo svincolo L’Aquila Est. Si consiglia di uscire a L’Aquila Est e usufruire della SS17, proseguendo in A25 tramite lo svincolo di Bussi o uscire a L’Aquila Ovest e usufruire della SS80 per il Valico delle Capannelle, proseguendo sulla SS150 per immettersi in A24 allo svincolo di Basciano.

Per lunghe percorrenze si consiglia di utilizzare l’A25 Torano-Pescara, per poi proseguire sull’A14 in direzione Giulianova/Teramo. In relazione a possibili rallentamenti sul tratto autostradale oggetto del provvedimento si consiglia a tutti i veicoli di utilizzare l’A25.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.