Economia

0

Presentato all’Istituto “Ulpiani” il Food Contest “Un Mare di Marche” #uncuoreperricostruire

La biologa nutrizionista Barbara Zambuchini CEA “Ambiente e Mare”, R. Marche, è intervenuta per presentare il Food Contest Nazionale “Un Mare di Marche” #uncuoreperricostruire un esempio virtuoso e innovativo che ha consentito al territorio Piceno e alle 11 aziende aderenti di essere valorizzati, nell’ambito di un’iniziativa di promozione che coniuga il mare, le dolci colline marchigiane e le loro pregiate risorse.

0

Valle del Bretta, i comitati: “No alla mega discarica di rifiuti speciali e pericolosi”

I Comitati tutela colline picene, Tutela del Bretta e CiRifiutiAmo: "Riteniamo questa autorizzazione non ricevibile e faremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità, compreso adire le vie legali, per opporci alla devastazione del nostro territorio e soprattutto a espedienti che mascherano la vera volontà politica che ci sembra quella di continuare ad abbancare i rifiuti urbani alla Geta."

0

Il Conad finanzia i lavori alla scuola di Colli

Grazie al generoso contributo sono già partiti i lavori nell’aula della musica e sulla facciata esterna. Presto sarà riqualificata l’aula magna e sarà effettuato uno studio sulla vulnerabilità sismica dell’edificio