Sport ‐ Ottobre 2017

0

Sossio Aruta, presentazione del libro “Yo Soy un Pajaro” e intervista all’ex bianconero idolo della Curva Sud. WEB TV

Nel libro si parla del rapporto col padre, con la sua famiglia e i suoi figli. Si racconta tutta la sua storia piena di avventure ed episodi, una gioventù fatta di tante avventure soprattutto con l'universo femminile. Nel mezzo la storia del calciatore in giro per l'Italia e la sua ultima avventura nel reality Campioni dove fu protagonista e degli anni ascolani

0

Ascoli, le parole dei protagonisti della sfida col Bari. Buzzegoli: “Gara alla pari fino all’episodio dell’espulsione”

Parlati all'esordio in B ha dimostrato carattere e qualità: "Per me era la prima partita in Serie B e un po' di emozione c'è stata quando il Mister mi ha detto che sarei sceso in campo dal primo minuto." Mister Fiorin: "Oggi abbiamo visto due partite, quella fino al 37' e quella successiva all'episodio dell'espulsione di Gigliotti."

0

Al via ad Ascoli il corso per arbitri di calcio: aperto a ragazzi e ragazze dai 15 ai 35 anni

"Al corso – ha dichiarato il presidente della sezione ascolana, Massimo Vallesi – gli aspiranti arbitri faranno conoscenza non solo del Regolamento ma verranno trattate tematiche quali l’allenamento, lo spostamento e i vari posizionamenti da adottare nelle fasi d’azione il tutto correlato da un accurato studio delle tattiche di gioco anche attraverso dei filmati. "