SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è conclusa con successo e soddisfazione di tutti nei giorni scorsi la visita della troupe televisiva di Gambero Rosso Channel al Circolo Nautico Sambenedettese.
Lo chef Max Mariola, la pescatrice professionista Marica Cicoria, coadiuvati da Giulio Urbani, in questa occasione testimonial del CNS, hanno realizzato una puntata del nuovo format di Gambero Rosso Channel, “Lei Pesca, Lui Cucina”.
La troupe ha filmato diverse situazioni che vedeva impegnati i tre protagonisti all’interno del Circolo Nautico e in alcuni scorci caratteristici della città di San Benedetto del Tronto, la sceneggiatura inoltre prevedeva una uscita in mare per una battuta di pesca ed infine la realizzazione di una ricetta con il pesce pescato. La battuta di pesca è stata effettuato a bordo dell’imbarcazione “Flag” del comandante Igor Baiocchi e successivamente con l’imbarcazione “Sea Odissey” del comandante Tonino Carlini, comandata per l’occasione dal comandante Giacomo Forti.

Sugarelli, sgombri e pagelli il bottino della pescata. Rientrati in porto sui pontili del CNS lo chef Max Mariola ha
letteralmente inventato e cucinato sul momento due ricette con il pesce pescato e con altri prodotti tipici locali, maccheroncini di Campofilone, olive ascolane, ciaiuscolo marchigiano.
La puntata dedicata al Cns andrà in onda presumibilmente intorno alla prima metà di luglio su Gambero Rosso Channel, canale 411 della piattaforma Sky ed in contemporanea sul canale tematico Caccia e Pesca canali 235/236 sempre di Sky.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.