ASCOLI PICENO – Giovedì 14 luglio nella sala conferenze della libreria Rinascita apre lo “Sportello adesioni” al progetto “Ascolicentro”.

Ascoli con le sue torri e il suo fascino medievale è uno scenario naturale per accogliere turisti, il problema è sempre stato quello di farli arrivare e di offrire loro una adeguata rete di servizi, che possano far diventare indimenticabile il soggiorno in questa splendida città.

Il progetto “Ascolicentro” mira proprio alla valorizzazione del centro storico cittadino attraverso una forte collaborazione tra i commercianti delle “cento torri”, e questi sono gli obiettivi prioritari: creare azioni congiunte di comunicazione e promozione; ideare eventi; offrire agevolazioni e sconti riservati ai cliente degli esercizi del centro storico, attivare sinergie per migliorare le iniziative di accoglienza turistica.

Lo “Sportello adesioni” accoglierà tutti coloro che vogliono chiedere informazioni ed eventualmente associarsi  all’iniziativa. Gli operatori di “Ascolincentro” saranno a disposizione dei commercianti interessati per illustrare, anche con l’aiuto di una scheda filmata, il progetto.

Lo “Sportello” sarà attivo, presso la Rinascita, tre giorni la settimana: il lunedì dalle 11:00 alle 12:00, il mercoledì dalle 15:00 alle 16:00 e il giovedì dalle 20:00 alle 21:00. Le adesioni verranno raccolte anche nella segreteria opeartiva presso la cooperativa sociale “La Meridiana”, in via  Miliani 23 (a sinistra del Tribunale), tutti i giorni dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00.

La quota di adesione parte da 20 euro al mese.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.