ASCOLI PICENO- Il centro si trasforma in una pista da ballo per accogliere mercoledì 24 agosto a partire dalle ore 21 al Chiostro di San Francesco “Ballando sotto le stelle”, un evento musicale gratuito aperto a tutti i target di età.

La serata sarà animata dalla musica dal vivo, balli di gruppo ed il classico lisco a cura dell’associazione MusicArte e della scuola di ballo Mary Jo di Centobuchi con l’esibizione delle allieve della maestra Mary Brandozzi accompagnate dal gruppo musicale reatino Maracaibo.

La manifestazione si ripeterà martedì 13 settembre quando ad animare lo spirito danzerino degli ascolani ci saranno i balli di gruppo dell’Asd Palma d’oro di San Benedetto del Tronto e le incantevoli melodie del solista marchigiano Roberto Carpineti che si esibirà “armato” della sua fisarmonica.

“Aspettiamo 400 o 500 persone –  auspica Antonio Albanesi dell’associazione MusicArte – vogliamo dare risalto all’evento perche è un momento molto importante per la città e per le sue tradizioni. La gente è contenta di poter svolgere questo tipo attività in città, bisogna andare incontro a quelle che sono le esigenze dei cittadini  perché  questa è cultura alla portata di tutti.”

Un ringraziamento speciale è stato rivolto a nome di tutta l’amministrazione comunale dall’assessore allo Sport Massimiliano Brugni agli organizzatori dell’evento Antonio Albanesi e Luca Bachetti dell’associazione MusicArte. L’assessore Brugni ha infine rivolto un invito ai cittadini a partecipare numerosi  per godersi questo importante  momento di socializzazione.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.