ASCOLI PICENO – Amici di Maria De Filippi, amici dell’insegnante Diana Martelli, i ballerini del celebre talent show televisivo Eleonora Scopelliti e Josè Perez tornano per la terza volta nella scuola di danza Jardine de la dance domenica 30 ottobre per uno stage di danza moderna.

Medaglia d’oro al Concorso Internazionale di Balletto dell’Havana ed al Grand Prix Uneal e primo ballerino all’Opera di Dresna, Josè Perez ha lavorato in diverse compagnie come quella Nazionale Cubana, quella del Teatro Nuovo di Torino e lo Scottish Ballet.

Eleonora Scopelliti, diplomata ballerina nel 2000 al Teatro dell’Opera di Roma, vanta apparizioni in televisione, teatro, video musicali, film e trasmissioni tra cui Buona domenica, C’è posta per te, La vita in diretta, Sanremo estate, Sarabanda, Alle falde del Kilimangiaro, I fuoriclasse, La corrida.

Il corso con Eleonora si terrà dalle 10 alle 11:30 per il livello intermedio e dalle 12 alle 13:30 per quello avanzato; con Josè dalle 15 alle 16:30 per l’intermedio e dalle 17 alle 18:30 per l’avanzato. Alla fine dello stage, a cui è possibile iscriversi entro 20 ottobre, verrà rilasciato un attestato di frequenza firmato dai docenti.

Per informazioni ed iscrizioni contattare 333.5771652


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.