ASCOLI PICENO – Lunedì 31 ottobre 2011, alle 19:30 all’auditorium della Fondazione Carisap (in rua del Cassero), si terrà una conferenza informativa sull’aiuto e la guarigione per via spirituale secondo le teorie di Bruno Groening (1906-1959). Groening, un semplice operaio, divenne molto famoso negli anni ‘40 per le sue capacità guaritorie, tali da fagli meritare il soprannome di “medico dei  miracoli”.

A livello internazionale si sono tenuti circa 400 incontri come quello ascolano, in oltre 60 paesi. L’iniziativa è organizzata dal gruppo medico scientifico Mwf (dal tedesco Medizinisch- Wissenschaftliche Fachgruppe) del circolo degli amici di Bruno Groening, che conta più di seimila persone in molti stati di tutto il mondo. Di questo gruppo fanno parte medici, psicologi e terapeuti.

All’incontro interverranno persone guarite che porteranno le loro testimonianze. Relatore della serata sarà il dottor Maier dell’Mwf. Il principale compito dell’ Mwf è la sistematica registrazione e documentazione delle guarigioni, dovute esclusivamente alla via spirituale. Di tale lavoro viene data notizia tramite pubblicazioni, conferenze e informazione ai media.

Durante la serata saranno date indicazioni su come ricevere l’energia guaritrice. Energia che, secondo i seguaci di Groening, risanerebbe anche da malattie serie e libererebbe da  assuefazioni.

L’evento è aperto a tutti. Ulteriori informazioni sul sito www.bruno‑groening.org/italiano.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.