ASCOLI PICENO – Sulla Gazzetta ufficiale 81 dell’11 ottobre 2011  è stato pubblicato il bando di concorso per il reclutamento di 16 tenenti in servizio permanente effettivo del ruolo tecnico-logistico-amministrativo della Guardia di Finanza.

La presentazione delle domande dovrà avvenire entro il 10 novembre 2011. Possono partecipare al concorso i cittadini italiani che, alla data del 1° gennaio 2011, non abbiano superato il trentaduesimo anno di età e siano in possesso di un diploma di laurea ovvero di laurea specialistica o di laurea magistrale o titolo equipollente (con esclusione, quindi, delle lauree “triennali” o “di I livello”), tra quelli indicati negli allegati al predetto bando di concorso.
La domanda di partecipazione al concorso deve essere compilata esclusivamente mediante procedura informatica disponibile sul sito www.gdf.gov.it. Al termine della compilazione, l’istanza deve essere stampata, firmata per esteso dal concorrente e consegnata a mano, oppure inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al centro di reclutamento della Guardia di Finanza, via della Batteria di Porta Furba n.34, 00181 Roma/Appio, entro trenta giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del bando nella gazzetta ufficiale della Repubblica.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.